SPONSOR

La Pro Loco Butera è un’associazione senza scopo di lucro e riesce a sostenere i costi grazie anche alle donazioni ed alle sponsorizzazioni delle imprese pervenuti occasionalmente a seguito di raccolte pubbliche,  anche mediante offerte di beni di modico valore o di servizi ai sovventori, in concomitanza di celebrazioni, ricorrenze o campagne di sensibilizzazione.

DIVENTARE SPONSOR significa:

1. Usufruire di diversi vantaggi in termini di visibilità per il proprio brand:
  2. Esposizione e distribuzione durante eventi e manifestazioni di proprio materiale informativo e promozionale;
  3. Possibilità di avere un desk/spazio dedicato presso la location;
  4. Partecipazione alla campagna di marketing & promozione sulle testate settoriali e sulla stampa e i media locali;
  5. Visibilità online sul nostro sito web dedicato agli eventi o agli eventi organizzati;
  6. Visibilità offline sui materiali promozionali che verranno prodotti e distribuiti (varia in base al livello di sponsorship) tra cui:
  • Locandine/Flyer;
  • Manifesti e striscioni che verranno affissi in città.

I commenti sono chiusi