CHI SIAMO

La Pro Loco Butera è un’associazione di volontari senza scopo di lucro che opera nel territorio comunale con l’obiettivo di valorizzare le attrattive e le potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed enogastronomiche del territorio del comune di Butera.

Dati dell’associazione

Costituzione

L’Associazione Pro Loco Butera si è costituita con Atto costitutivo e Statuto in data 15 gennaio 2018 e registrati all’Agenzia delle Entrate di Gela al n. 35, serie 3 il 19/01/2018

Forma giuridica

Associazione non riconosciuta come persona giuridica.

La Pro Loco è una associazione “no profit” di volontariato, di natura privatistica, senza fini di lucro, con valenza di pubblica utilità sociale e con rilevanza di interesse pubblico.

Attività regolamentata da

Atto costitutivo, Statuto,  e Leggi nazionali e regionali.

Fonti di finanziamento

Quote associative, contributi di Enti pubblici, entrate da prestazioni e servizi, sponsor, libere offerte da parte di privati.

Iscrizioni

1. UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) – Tessera Nazionale Pro Loco 2018 n° 4306.
  2. Albo Regionale delle Pro Loco –  DDS n. 276 del 26/02/2018.

I commenti sono chiusi