DIVENTARE SOCIO

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

Associarsi alla Pro Loco, versando un contributo economico, significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio, inoltre per chi lo desidera l’opportunità di partecipare attivamente alle iniziative e manifestazioni che hanno luogo nel territorio.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

CONVENZIONI

Per usufruirne delle Convenzioni stipulate per il 2016 il Socio deve presentare la Tessera del Socio Pro Loco, l’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata.

CONVENZIONI NAZIONALI

L’elenco completo e aggiornato delle Convenzioni Nazionali può essere consultato sul sito UNPLI nazionale.

CONVENZIONI REGIONALI/ LOCALI

Le convenzioni regionali o locali  sono sottoscritte dai Comitati Regionali, Provinciali e dalle singole Pro Loco.
Di seguito le Convenzioni attualmente attive:

Sconto             Parco Avventura Etna

Sconto              Sicilia Outlet Village

Sconto                      Etna Discovery

Sconto                         Trim Travel

%

Sconto                      Anec Cinema

Come associarsi

Per associarsi alla Pro Loco Butera è sufficiente versare la quota associativa scelta e compilare, previa lettura dello Statuto della  Pro Loco, la domanda di ammissione con indirizzo e dati anagrafici disponibile presso la nostra sede e nel sito della Pro Loco.

Tipologia Socio          Quota Annua

Socio Ordinario            € 30,00